Diventate enologi per un giorno e componete la vostra cuvée: degustate, combinate e sperimentate fino a creare il vostro assemblaggio perfetto.
Diventate enologi per un giorno e componete la vostra cuvée: degustate, combinate e sperimentate fino a creare il vostro assemblaggio perfetto.
Visita alla Cantina di vinificazione e degustazione di tre vini con i famosi formaggini della Valle di Muggio. Chiedi una visita al Museo etnografico e una passeggiata in paese.
Visita completa dell’azienda con degustazione di 6 vini pregiati e 3 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
10% di sconto su tutti i nostri vini di produzione
L’occasione perfetta per i regali di Natale o per arricchire la vostra cantina personale!
Visita della nostra azienda con degustazione di cinque vini, tagliere di formaggi e salumi locali, varietà di pane e risotto ai funghi preparato con riso “Loto” di Terreni alla Maggia.
Visita del vigneto, della barricaia del 1500 e della cantina. Degustazione di 4 vini accompagnata da un piccolo tagliere di affettati, formaggi e pane del Ticino.
Visita completa dell’azienda con degustazione di 6 vini iconici e 2 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria
Visita guidata alla cantina seguita da degustazione. A scelta diversi pacchetti (da 4 a 6 vini), accompagnati da stagliere di salumi o finger food. Su appuntamento
Degustazione vini. Su appuntamento.
Nel nostro locale degustazione offriamo la possibilità di organizzare aperitivi o cene a tema per gruppi fino a 14 persone.
Il tutto può essere personalizzato.
Visita completa dell’azienda con degustazione di 6 vini, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Degustazione di 6 vini, tra cui i prestigiosi Castello di Morcote Riserva e Fuoco. Solo su prenotazione, dal mercoledì al sabato, alle ore 10.30 e alle ore 16.
Vacanze in vigneto in una piccola casa del 1902.
CHF 100.– /notte
Siamo lieti di organizzare degustazioni su richiesta.
Due ore tra cantina, Museo del Vino e Villa Jelmini, con degustazione di 5 etichette selezionate. Grissini e acqua inclusi. CHF 38 p.p., minimo 6 persone, su prenotazione.
Degustazioni guidate su prenotazione per scoprire i nostri vini e la storia della tenuta. Un percorso tra vitigni, gusto e tradizione, pensato per chi desidera vivere un’esperienza autentica in grotto
Scopri la cantina e i vigneti con una visita guidata seguita da degustazione. Un’esperienza coinvolgente per tutte le età che ti immerge nella cultura del vino.
Degustazione di 6 vini, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Un’esperienza enogastronomica di qualità in una cornice unica: aperitivo, visita guidata della cantina e cena di 5 portate con i vini della Tenuta Castello di Morcote in abbinamento.
Degustazione di 6 vini iconici e 2 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Prenota la tua degustazione con Paolo Basso, Miglior Sommelier del Mondo e oggi produttore, in un ambiente caratteristico e suggestivo. È un‘esperienza unica che va oltre la semplice scoperta del vino.
Visita della cantina di vinificazione e delle cantine di invecchiamento, seguita dalla degustazione di 5 vini dal nostro assortimento. Un’esperienza alla scoperta del mondo Gialdi. Su appuntamento.
Degustazione di 6 vini pregiati e 3 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Visita della nostra azienda con degustazione di cinque vini, tagliere di formaggi e salumi locali e varietà di pane.