Due ore tra cantina, Museo del Vino e Villa Jelmini, con degustazione di 5 etichette d’alta gamma. Grissini e acqua inclusi. CHF 68 p.p., minimo 6 persone, su prenotazione.
Due ore tra cantina, Museo del Vino e Villa Jelmini, con degustazione di 5 etichette d’alta gamma. Grissini e acqua inclusi. CHF 68 p.p., minimo 6 persone, su prenotazione.
Visita completa dell’azienda con degustazione di 6 vini iconici e 2 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria
Visita del vigneto, della barricaia del 1500 e della cantina. Degustazione di 4 vini accompagnata da un piccolo tagliere di affettati, formaggi e pane del Ticino.
Visita completa dell’azienda con degustazione di 6 vini, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Visita guidata alla cantina seguita da degustazione. A scelta diversi pacchetti (da 4 a 6 vini), accompagnati da stagliere di salumi o finger food. Su appuntamento
Degustazione di 6 vini iconici e 2 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Visita della nostra azienda con degustazione di cinque vini, tagliere di formaggi e salumi locali e varietà di pane.
Diventate enologi per un giorno e componete la vostra cuvée: degustate, combinate e sperimentate fino a creare il vostro assemblaggio perfetto.
Visita alla Cantina di vinificazione e degustazione di tre vini con i famosi formaggini della Valle di Muggio. Chiedi una visita al Museo etnografico e una passeggiata in paese.
10% di sconto su tutti i nostri vini di produzione
L’occasione perfetta per i regali di Natale o per arricchire la vostra cantina personale!
Due ore tra cantina, Museo del Vino e Villa Jelmini, con degustazione di 5 etichette selezionate. Grissini e acqua inclusi. CHF 38 p.p., minimo 6 persone, su prenotazione.
Due ore tra cantina, Museo del Vino e Villa Jelmini, con degustazione di 5 etichette premium. Grissini e acqua inclusi. CHF 48 p.p., minimo 6 persone, su prenotazione.
Un’esperienza enogastronomica di qualità in una cornice unica: aperitivo, visita guidata della cantina e cena di 5 portate con i vini della Tenuta Castello di Morcote in abbinamento.
Degustazione di 6 vini, che rappresentano le peculiarità dei terroir di Morcote e del Mendrisiotto. Solo su prenotazione, dal mercoledì al sabato, alle ore 10.30 e alle ore 16.
Visita della cantina di vinificazione e delle cantine di invecchiamento, seguita dalla degustazione di 5 vini dal nostro assortimento. Un’esperienza alla scoperta del mondo Gialdi. Su appuntamento.
Siamo lieti di organizzare degustazioni su richiesta.
Visita della nostra azienda con degustazione di cinque vini, tagliere di formaggi e salumi locali, varietà di pane e risotto ai funghi preparato con riso “Loto” di Terreni alla Maggia.
Degustazione vini. Su appuntamento.
Nel nostro locale degustazione offriamo la possibilità di organizzare aperitivi o cene a tema per gruppi fino a 14 persone.
Il tutto può essere personalizzato.
Degustazione di 6 vini pregiati e 3 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Degustazione di 6 vini, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Prenota la tua degustazione con Paolo Basso, Miglior Sommelier del Mondo e oggi produttore, in un ambiente caratteristico e suggestivo. È un‘esperienza unica che va oltre la semplice scoperta del vino.
Scopri la cantina e i vigneti con una visita guidata seguita da degustazione. Un’esperienza coinvolgente per tutte le età che ti immerge nella cultura del vino.
Vivi un’esperienza unica con una visita guidata tra cantina e vigneti, seguita da degustazione. Un percorso affascinante che conquista tutte le età e immerge nella cultura del vino.
Vacanze in vigneto in una piccola casa del 1902.
CHF 100.– /notte
Visita completa dell’azienda con degustazione di 6 vini pregiati e 3 grappe, accompagnata da un piatto di salumi, formaggi e aceto balsamico di produzione propria.
Degustazione di 6 vini, tra cui i prestigiosi Castello di Morcote Riserva e Fuoco. Solo su prenotazione, dal mercoledì al sabato, alle ore 10.30 e alle ore 16.
Degustazioni guidate su prenotazione per scoprire i nostri vini e la storia della tenuta. Un percorso tra vitigni, gusto e tradizione, pensato per chi desidera vivere un’esperienza autentica in grotto